Progettazione case in legno Bioarchitettura

[one_half]

Chi Siamo

dimensione legno è bioarchitettura, consulenza alla progettazione case in legno, arredamento e design d’interni.

Il legno è nel nostro dna, per noi è il migliore materiale per la costruzione delle nostre case, il legno se ben progettato è solidità, durata e comfort.

L’offerta sul mercato di case in legno è vasta ed è molto difficile fare un confronto reale, ancora più difficile scegliere a chi affidarsi per la progettazione case in legno.

dimensione legno sotto un’unica regia si occupa del rilievo, della progettazione architettonica, del progetto esecutivo degli interni e degli arredi, della progettazione strutturale ed impiantistica e del coordinamento del cantiere.

La mission aziendale

pone l’uomo al centro di tutte le attenzioni adottando la bioarchitettura, il design e la contemporaneità come stile di vita e modo di essere, la nostra filosofia ci porta a considerare ogni possibilità d’intervento come un’occasione di innovazione e cambiamento.[/one_half]
[one_half_last]

Perché costruire con noi

Prefabbricazione per noi significa rigorosa progettazione spinta e massima attenzione ad ogni dettaglio.

Vi seguiamo nell’intero processo ideativo oppure, se avete già un vostro progettista di fiducia, possiamo fornire un valido supporto per approfondire alcuni aspetti tecnici della prefabbricazione.

I tempi ridotti della prefabbricazione sono sicuramente un vantaggio, ma se non si pone la giusta attenzione nella fase progettuale e non si coordina il cantiere in tutte le sue fasi, si perdono i benefici della prefabbricazione.

Esperienza nel settore

Grazie all’esperienza maturata sul campo siamo in grado di anticipare i possibili problemi già nella fase di progettuale, ci occupiamo del coordinamento del cantiere e delle manovalanze con rigore e professionalità. Costruire una casa è un momento molto impegnativo non solo dal punto di vista economico ma anche emotivo, il nostro obiettivo è quello di rendere questo momento un’esperienza piacevole ed entusiasmante.[/one_half_last]

Leave a Comment

X